Oggi alle 18:30 il Foggia di mister Cudini è chiamato ad una prova verità per confermare il trend positivo dimostrato anche nella gara a Benevento, nonostante la sconfitta di misura.
In casa Foggia è emergenza difesa anche se il mister ha trovato un nuovo equilibrio. Ormai out fino a fine stagione sia Carillo che Marzupio, si attende il ritorno di Alberto Rizzo. Rientrano tra i convocati Embalo ed Ercolani ma per entrambi difficile pensare ad un impiego nell’undici titolare.
In casa Picerno brutte notizie in attacco. Mister Longo dovrà fare a meno del bomber Jacopo Murano, costretto a dare forfait per un infortunio anche se ancora non si conosce l’entità e nel caso i tempi di recupero. Nella lista dei convocati manca anche Albadoro oltre agli assenti Allegretto, Maiorino, De Ciancio, Garcia e Vitali, tutti per infortunio.
FOGGIA (3-4-3): Perina; Salines, Papazov, Riccardi; Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Millico, Santaniello, Rolando. All. Cudini
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Gilli, Cadili, Guerra; Ciko, Pitarresi; Albertini, Santarcangelo, Esposito; Petito. All. Longo