Le ultime 3 vittorie conquistate dalla formazione di mister Marchionni hanno permesso di blindare la salvezza (anche se, la matematica non ha ancora ufficialmente parlato) e di pensare al nuovo obiettivo: i play-off.
Questo pomeriggio alle ore 15:00 il Foggia ospiterà tra le mura amiche dello Stadio P. Zaccheria la Viterbese. La squadra guidata dall’ex tecnico del Bitonto, Roberto Taurino, è reduce da un periodo particolare, fatto di squalifiche ed infortuni. Per il Foggia mancheranno Gavazzi e Salvi squalificati, oltre a due pedine importanti come Morrone e Del Prete out per infortunio (fermi ai box anche Said e Turi). Non convocati: Di Masi, Raggio Garibaldi, Saracino e Mascolo.
Questo il possibile 3-5-2 del Calcio Foggia 1920: Fumagalli; Anelli, Germinio, Galeotafiore; Agostinone, Rocca, Vitale, Garofalo, Kalombo; Curcio, D’Andrea.
Gli uomini scelti da Taurino per la 32esima giornata di campionato sono i seguenti: Adopo, Baschirotto, Bensaja, Besea, Bezziccheri, Bianchi, Bisogno, Camilleri, Daga, De Santis, Falbo, Markic, Menghi M., Murilo, Palermo, Porru, Ricci, Rossi, Salandria, Sibilia, Simonelli, Tounkara. Urso sarà assente per squalifica. Difficile ipotizzare il 4-3-3 della Viterbese, molti dei giocatori titolari hanno svolto in settimana sedute di recupero e per gli addetti ai lavori laziali è anche una sorpresa vederli tra i convocati, ma potrebbe essere questa la formazione che scenderà sul prato verde dello Zac: Daga; Bianchi, Markic, Mbende, Baschirotto; Adopo, Bensaja, Salandria; Palermo Tounkara, Simonelli. Potrebbero avere una chance dal 1° Bezziccheri, Murilo e Rossi.
Nel match d’andata il Foggia conquistò i 3 punti grazie ad un gol su rigore di Michele Rocca (per l’approfondimento video su Foggia-Viterbese basta cliccare sul seguente link -> https://www.youtube.com/watch?v=GtUtRJdepFI).
A dirigere la gara dello Zaccheria sarà il Sig. Marco Ruben Arena della Sez. A.I.A. di Torre del Greco coadiuvato dagli assistenti Francesco Romano di Isernia e Ferdinando Pizzoni di Frattamagiore. IV ufficiale sarà il Sig. Mario Cascone.
La partita potrà essere seguita in diretta su Eleven Sports e in differita su Antenna Sud con telecronaca di Attilio Scarano e Daniel Miulli.
La Redazione