Stesso rendimento in questo inizio di stagione per entrambe le compagini, Latina e Foggia si ritrovano di fronte dopo tanti anni in una sfida molto delicata. Il Foggia è riuscito nella vittoria di mercoledì in coppa Italia a farsi perdonare il passo falso in casa contro la Turris, ed arriva al Francioni di Latina con la voglia di fare risultato e fornire una prestazione di buon livello.
I laziali invece, cercheranno come giusto che sia, di dare del filo da torcere a Zeman e company per strappare un risultato positivo. Gli uomini di Di Donato non hanno certo i favori del pronostico essendo una neopromossa, ma arrivano alla vigilia della gara di domani con un certo entusiasmo, dopo l’ottimo pareggio ottenuto ad Avellino.
Sarà una gara sicuramente molto combattuta e spettacolare tra due squadre che cercano di proporre gioco e dare continuità ai risultati che fin adesso sono stati altalenanti.
Queste le probabili formazioni:
LATINA (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi, Spinozzi, Tessiore, Di Livio; Mascia, Carletti. All.: Di Donato.
CALCIO FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Rocca, Gallo, Petermann; Merola, Curcio, Merkaj. All.: Z. Zeman
A dirigere la gara sarà il Sig. Paolo Bitonti di Bologna. Coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Poma di Trapani e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto. IV ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
Rocco Soleti