Paganese-Foggia: le ultimissime

Paganese-Foggia: le ultimissime

Tutto pronto per la trentaduesima giornata di Serie C, match che vedrà il Foggia protagonista sul terreno verde di Pagani per sfidare la formazione locale: la Paganese. Il successo casalingo che ha portato i rossoneri a battere 3-2 il Picerno, ha rivitalizzato bomber Ferrante, mattatore con una splendida doppietta. I numeri parlano chiaro, con 14 gol all’attivo, il Foggia è sempre più dipendente dal suo bomber argentino che, questa sera, cerca l’affondo per superare Mirko Antenucci nella classifica marcatori, provando a salire di fatto al terzo posto del podio cannonieri.

Sono 21 i calciatori convocati da mister Zeman. Le scelte tattiche probabilmente porteranno l’allenatore di Praga a schierare quella che si è rivelata la formazione titolare delle ultime due settimane, con Dalmasso tra i pali; Nicolao, Di Pasquale, Sciacca e Garattoni; Di Paolantonio, Petermann e Garofalo (in ballottaggio con Petermann); Curcio, Ferrante e Merola lì davanti.

Dall’altra parte del campo, i padroni di casa allenati dall’ex rossonero Gianluca Grassadonia, con 30 punti occupano la posizione numero 17 della classifica. Lo squalificato Scanagatta e gli infortunati Castaldo e Del Regno saranno i grandi assenti di giornata. Tornano a disposizione del tecnico campano Guadagni e Bensaja, rientrati dopo un turno di squalifica.

A dirigere la gara sarà il Sig. Davide Di Marco di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ravera di Lodi e Ayoub El Filali di Alessandria. IV ufficiale: Valerio Pezzopane di L’Aquila.

Ecco le probabili formazioni:

Paganese (3-5-2): Baiocco; Konate (Sbampato), De Santis, Murolo; Zanini, Cretella, Bensaja, Tissone (Firenze), Brogni; Diop, Tommasini. All: Gianluca Grassadonia.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicolao; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio. All: Zdenek Zeman.

La gara in programma alle ore 21:00 presso lo Stadio Marcello Torre potrà essere seguita acquistando uno dei pacchetti suggeriti dalla Pay-per-view www.elevensports.com.

Daniel Miulli

Categoria: Ultimissime