Potenza-Foggia: ultimissime e probabili formazioni

Potenza-Foggia: ultimissime e probabili formazioni

Mancano poche ore alla quarta uscita in campionato del Foggia, contro il Potenza di Mister Sebastiano Siviglia, reduce dal pareggio per 1-1 contro la Gelbison.

QUI POTENZA

Stampa e tifosi poco convinti dalla scelta del tecnico di fare ampio turnover nell’ultimo turno e soprattutto di lasciare fuori quello che dovrebbe essere il regista titolare in mezzo al campo, Steffè. Siviglia dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-3 con Gasparini in porta, Gyamfi, Matino, Legittimo, Celesia in difesa, Laaribi, Del Pinto e Talia a centrocampo con il tridente offensivo composto dall’ex Di Grazia, Caturano e Del Sole.

QUI FOGGIA

Tra i convocati manca Petermann per problemi di natura fisica accusati nel corso della rifinitura. Con ogni probabilità sarà ancora 4-3-3 con Nobile in porta, Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Costa in difesa, Frigerio, Odjer e Di Noia a centrocampo e Ogunseye in attacco con Peralta e D’Ursi ai lati. Sono tanti ancora i ballottaggi soprattutto nel ruolo di centravanti e terzino sinistro dove non sarebbe una sorpresa vedere Nicolao e Vuthaj.

 

Categoria: Ultimissime