Al “Massimino” il Foggia è atteso da un’altra insidiosa trasferta. Il Catania è chiamato a riconquistare la fiducia del proprio pubblico dopo le tre sconfitte consecutive e a riprendersi un posto nei play-off distanti una sola lunghezza. I rossoneri sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere una settimana fa e a mantenere un rassicurante vantaggio sul Lecce, immediato inseguitore dei satanelli.
Stroppa, alla vigilia di questa delicata sfida, ha predicato calma e invitato i suoi a continuare su questa strada, perché i punti in palio sino al termine della stagione sono ancora tanti.
Il tecnico rossonero non dovrebbe apportare significative variazioni alla formazione che si è aggiudicata il derby una settimana fa. Guarna difenderà i montanti della porta rossonera. Dinanzi a lui solita difesa a quattro con Coletti e Martinelli in veste di difensori centrali, Rubin sull’out mancino e Loiacono sulla corsia destra.
Le manovre di creazione del gioco rossonero passeranno per i piedi di Vacca, il regista partenopeo sarà coadiuvato da Agazzi (ex di giornata) e Deli.
Davanti, il tridente rossonero sarà ancora composto da Di Piazza e Chiricò sugli esterni e Mazzeo quale terminale offensivo. Sarno partirà ancora dalla panchina per gli ormai noti problemi di pubalgia che lo stanno aggliggendo in queste ultime settimane.