Road to Catanzaro: odore di riconferma per Bollino

Road to Catanzaro: odore di riconferma per Bollino

Alle 18 il Foggia nel secondo turno casalingo attende il quotato Catanzaro, dalle esplicite ambizioni di promozione. Dopo il successo di otto giorni fa, i rossoneri vogliono confermare quanto di buono fatto vedere contro il Savoia.

In settimana De Zerbi ha meticolosamente svolto sedute tecnico – tattiche per far assimilare ai propri ragazzi la sua già collaudata filosofia di gioco. Il tecnico bresciano è parso sereno, consapevole di disporre di un gruppo affiatato.

Non si sono registrati infortuni o acciacchi e la squadra che affronterà il Catanzaro sembra delinearsi sulla falsa riga di quella che ha avuto ragione dei campani nel turno precedente.

Solita difesa a quattro con la confermati sisma coppia centrale composta da Potenza e Gigliotti e corsie esterne occupate da Agostinone sulla sinistra e Bencivenga sulla destra. A centrocampo agiranno capitan Agnelli, Quinto (fresco delle sue ventinove primavere festeggiate ieri) e Gerbo che tanto bene ha fatto fino ad ora. In attacco sarà Iemmello (catanzarese purosangue) a cercare di far male alla squadra della sua città, supportato da Cavallaro e Il confermato Bollino.

Categoria: Ultimissime