Il duo De Zerbi – Brescia può tirare un sospiro di sollievo circa le condizioni di Pietro Iemmello. L’attaccante rossonero, nel corso della settimana, ha accusato un lieve fastidio alla caviglia destra, ma questa mattina ha preso regolarmente parte alla rifinitura che il Foggia ha svolto sul manto dello “Zaccheria”.
I tecnici rossoneri domani al “San Vito” di Cosenza potranno riproporre gli stessi undici che all’esordio si sono imposti di misura sul Martina. Narciso tra i pali, difesa a quattro con Bencivenga e Agostinone sulle corsie laterali e il duo Gigliotti – Loiacono a comporre la retroguardia centrale. Centrocampo di qualità e sostanza con Quinto, Agnelli e Gerbo pronti a dispensare spunti offensivi ai tre terminali d’attacco, dove, accanto a Cavallaro e Iemmello, dovrebbe esserci il riconfermato D’Allocco, nella sua nuova veste tattica.
Da segnalare, inoltre, il possibile impiego di Alessandro Potenza (assente all’esordio), che non dovrebbe apparire dal primo minuto, ma potrebbe subentrare a gara in corso, in virtù della sua ancora non perfetta forma fisica e atletica.