Road to Francavilla: Martinelli e Padovan in rampa di lancio

Road to Francavilla: Martinelli e Padovan in rampa di lancio

Reduce dal pareggio di Messina l’una, reduce dalla roboante vittoria contro la Vibonese l’altra. Stiamo parlando di Virtus Francavilla e Foggia che questo pomeriggio chiudono il quarto turno del girone C di Lega Pro.

Al ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana, i rossoneri cercano il quarto successo consecutivo contro la matricola brindisina che non ha sfigurato in queste prime uscite stagionali. Stroppa potrebbe affidarsi ad un timido turn over considerando i tre appuntamenti distribuiti in sette giorni. Guarna difenderà i pali della porta rossonera. Dinanzi a lui, la ormai collaudata difesa a quattro potrebbe proporre l’esordio di Martinelli affiancato ad Empereur, sugli esterni spazio a Rubin sulla sinistra ed Angelo sulla destra.

Nella zona nevralgica del campo, il tecnico lombardo, sembra intenzionato a riproporre Vacca in cabina di regia, coadiuvato dalla quantità di Agnelli e la qualità di Riverola.

Il reparto offensivo potrebbe riservare un altro esordio dal 1′, si tratta di Padovan che dovrebbe occupare il posto di Mazzeo, con quest’ultimo spostato a sinistra (per consentire a Chiricó di rifiatare) nel tridente con Sarno riconfermato a destra.

Categoria: Ultimissime