Dopo Matera, questa sera ad attendere i rossoneri ci sarà un’altra insidiosa trasferta sul campo di una delle sicure protagoniste di queste campionato. A Castellammare di Stabia, il Foggia deve dimenticare la prestazione sotto tono offerta contro l’Akragas, contro una Juve Stabia reduce dalla sconfitta di Reggio Calabria, ma che dinanzi al proprio pubblico fin’ora non ha concesso punti agli avversari.
Stroppa è consapevole delle insidie di questo match, ma anche della forza del suo gruppo. In riva al golfo, il tecnico lombardo dovrà fare a meno dell’infortunato Sarno e degli squalificati Guarna e Vacca.
Contro le vespe, farà il suo esordio in maglia rossonera il portier iberico Sanchez. Dinanzi a lui, rientra Loiacono che farà coppia con Empereur al centro della retroguardia rossonera. Sull’out mancino ci sarà Rubin, su quello destro Angelo.
In un centrocampo orfano del suo cervello, Quinto prenderà le veci di Vacca, coadiuvato dal capitano Agnelli e dalla qualità di Riverola.
In avanti, il tridente, che ha affrontato gli agrigentini sette giorni fa, non subirà variazioni. Chiricò e Letizia agiranno sugli esterni a supporto del terminale offensivo Mazzeo.