Road to Juve Stabia: Potenza si o no?

Road to Juve Stabia: Potenza si o no?

Archiviato il quinto successo stagionale contro la Lupa Roma, il Foggia, questo pomeriggio al “Menti” di Castellammare di Stabia, affronta la Juve Stabia di mister Pancaro in un match dai sicuri contenuti tecnico – tattici.

Quella appena trascorsa per De Zerbi è stata una settimana sicuramente movimentata. A creare i maggiori grattacapi al tecnico bresciano, ci ha pensato il reparto arretrato decimato tra assenze ed infortuni. Gigliotti in terra campana dovrà vedere i suoi compagni dalla tribuna in virtù di una giornata di squalifica inflittagli dal giudice sportivo.

Ad arricchire questa complicata assenza, in settimana, ci hanno pensato i guai fisici accorsi a Potenza e Bencivenga. Quest’ultimo nelle ultime ore sembra, però, aver recuperato ed oggi dovrebbe occupare, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, la propria fascia di competenza. Riguardo la coppia centrale, se Potenza non dovesse farcela, Loiacono sarà affiancato da Grea. Mentre Agostinone resta confermatissimo sul versante di sinistra.

A centrocampo, superato il turno di stop, Quinto ritrova il suo posto davanti la difesa e verrà affiancato dagli instancabili Agnelli e D’Allocco, pronti a rifornire con le loro giocate il reparto offensivo.

Quest’ultimo sembra essere il reparto su cui De Zerbi a meno dubbi e meno problemi di formazione. Salvo sorprese, Iemmello sarà supportato da Sarno e Cavallaro alla ricerca di una miglior condizione fisica ed atletica per ritrovare la rete che manca dalla trasferta di Ischia.

Categoria: Ultimissime