Road to Lamezia: Potenza pronto all’esordio

Road to Lamezia: Potenza pronto all’esordio

Smaltito con un pizzico di amaro in bocca il secondo pareggio casalingo consecutivo, il Foggia domani sarà impegnato nel lunch match di Lamezia Terme contro la Vigor, reduce dalla importante vittoria esterna di Melfi.

Nei due giorni di allenamento che hanno separato il turno infrasettimanale dalla rifinitura di questa mattina svolta allo “Zaccheria”, Quinto ha accusato un leggero fastidio muscolare, ma non dovrebbe essere compromessa la sua presenza dal primo minuto. Restano ai box Saint Maza alle prese con problemi di pubalgia e D’Allocco che molto probabilmente potrebbe rientrare la prossima settimana contro la Salernitana.

I tecnici De Zerbi e Brescia in terra calabra dovrebbero riproporre la stessa formazione che ha impattato contro l’Aversa con alcune piccole novità. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, Potenza è pronto ad esordire con la casacca rossonera al fianco di Gigliotti, sulle corsie sembrano trovare conferma Bencivenga a destra e Agostinone a sinistra. Il trio che agirà a centrocampo sarà composto da capitan Agnelli supportato da Gerbo e Quinto. In avanti alla confermata coppia Iemmello-Cavallaro, si giocano una maglia da titolare Sarno e Bollino.

Categoria: Ultimissime