Road to Lecce: ballottaggio Sarno-Chiricò

Road to Lecce: ballottaggio Sarno-Chiricò

Una partita che può segnare un significativo crocevia. Un derby che potrebbe assegnare una buona fetta di questo campionato anche se i punti in palio sono ancora tanti. Due squadre separate da un solo punto, che hanno fatto il vuoto dietro di se. Stiamo parlando delle protagoniste del girone C di Lega Pro. Questo pomeriggio in uno “Zaccheria” che si ripresenta sold out, si gioca una di quelle gare vietate ai deboli di cuore.

Stroppa alla vigilia del match ha voluto attenuare i facili entusiasmi e le pressioni che in questa settimana si sono avvertite in città. La partita, per il tecnico lombardo, ha la stessa valenza delle altre otto che mancheranno al triplice fischio finale.

Dopo il mini turnover operato nella trasferta di Monopoli, Stroppa ritrova Vacca ed è pronto a rilanciare altri titolari rimasti a riposo.

In porta ci sarà il solito Guarna. La difesa a quattro sarà composta da Coletti e Martinelli in veste di difensori centrali, Loiacono sulla corsia di destra e Rubin sull’out mancino.

Il gioco rossonero partirà dai piedi di Vacca, coadiuvato dalla qualità di Deli e la quantità di Agazzi.

Davanti, nel tridente di Stroppa, potrebbe ritrovare conferma l’impiego di Chiricò, affiancato da Di Piazza e Mazzeo quale terminale offensivo. Sarno potrebbe ancora partire dalla panchina.

Categoria: Ultimissime