Road to Lecce: Maza o Floriano?

Road to Lecce: Maza o Floriano?

Tra poco più di due ore il Foggia riabbraccerà un gremito “Zaccheria“, pronto ad accogliere circa ottomila tifosi rossoneri. Il derby contro il Lecce ha animato di entusiasmo la Capitanata in un match in cui le due squadre tentano di dare un chiaro segnale al campionato e alle proprie ambizioni future.

De Zerbi in settimana ha lavorato molto sulla parte atletica e tattica e questo pomeriggio potrebbe apportare alcune modifiche rispetto alla formazione che, una settimana fa, ha affrontato il Matera. Narciso difenderà i montanti della porta rossonera. Dinanzi a lui consueta difesa a quattro, con la conferma di Loiacono e Gigliotti al centro, Angelo sulla corsia destra e il possibile rientro di Agostinone sulla corsia sinistra.

A centrocampo, le operazioni di costruzione del gioco rossonero passeranno per i piedi di capitan Agnelli, coadiuvato da Gerbo e Coletti in mediana. Nel tridente offensivo Iemmello dovrebbe tornare al centro, come terminale dell’attacco di De Zerbi. A destra a dargli manforte ci sarà Sarno, mentre a sinistra si giocheranno una maglia da titolare Floriano e Maza.

Categoria: Ultimissime