Road to Messina: Di Piazza parte dalla panchina
Il Messina rinvigorito dal successo interno contro la Juve Stabia, fa visita al Foggia che dopo il pokerissimo rifilato al Francavilla, vuole confermare quanto di buono fatto vedere nel derby e continuare l’inseguimento serrato a Lecce e Matera. Allo “Zaccheria” le ambizioni sono diverse, ma l’obiettivo di vincere accomuna le due compagini.
Stroppa alla vigilia ha illustrato la gara contro i peloritani, come un match insidioso in cui occorrerà la giusta grinta e determinazione agonistica e non intende apportare grandi variazioni alla squadra che ha una settimana fa ha conquistato la tredicesima vittoria stagionale.
Tra i pali ci sarà il solito Guarna a difendere la porta rossonera. Dinanzi a lui agirà una linea difensiva a quattro con Martinelli e Coletti al centro, Loiacono sulla fascia destra e Rubin sul versante sinistro.
A centrocampo quasi sicuramete verrà riconfermato il terzetto composto da Vacca in cabina di regia, coadiuvato dalla quantità di Agazzi e la qualità di Deli.
In avanti, Di Piazza dovrebbe ancora partire dalla panchina per lasciare spazio al tridente composto da Chiricò, Maza e Mazzeo quale terminale offensivo.