Road to Monopoli: si rivede Agostinone

Road to Monopoli: si rivede Agostinone

Dopo l’importante successo casalingo contro l’Ischia, il Foggia si appresta a far visita al Monopoli. Al “Veneziani” l’imperativo è vincere per consolidare il piazzamento play-off. La squadra di Tangorra si appresta ad affrontare il secondo derby consecutivo dopo il pareggio a reti bianche contro l’Andria.

De Zerbi predica calma e chiede continuità ai suoi, intanto ritrova Narciso tra i pali, ma perde Di Chiara per un affaticamento muscolare che lo ha costretto a rimanere a Foggia.

La squadra anti Monopoli vedrà Narciso tra i pali della porta rossonera, dinanzi a lui difesa a quattro con Loiacono e Gigliotti in veste di difensori centrali, Angelo sulla corsia di destra e Agostinone che potrebbe occupare l’out mancino.

A centrocampo Vacca potrebbe ritrovare una maglia da titolare e affiancare Agnelli e Gerbo nella manovra di costruzione del gioco rossonero.

In avanti, nel tridente che ha in mente De Zerbi l’unica certezza è costituita da Iemmello, mentre salgono le quotazioni di Floriano e Chiricò, con Sarno che per la seconda gara di fila potrebbe partire dalla panchina.

Categoria: Ultimissime