Tra poco più di un’ora il Foggia scende sul manto erboso dello “Zaccheria” per l’ultimo match di questa regular season contro la Paganese. Passerella conclusiva per entrambe le squadre, che a salvezza acquisita cercheranno di onorare la gara.
Il Foggia dal canto suo vuole regalare ai suoi tifosi l’ultima di tante gioie già vissute in questo campionato esaltante e ricco di emozioni. Per far ciò De Zerbi anche negli ultimi 90′ stagionali non sembra intenzionato affidarsi al turnover, schierando la miglior formazione possibile al cospetto della compagine campana.
Tra i pali la certezza è costituita da Narciso, dinanzi la retroguardia rossonera vedrà al centro Gigliotti e Quinto (nell’insolita e già collaudata veste di difensore centrale), sulla corsia destra Loiacono potrebbe essere favorito a Bencivenga, mentre sulla corsia sinistra Agostinone è sicuro di una maglia da titolare.
Nel cuore del centrocampo capitan Agnelli nella fase di costruzione del gioco rossonero sarà aiutato da Minotti e D’Allocco, pronto a ritagliarsi la seconda maglia da titolare consecutiva. In attacco il tridente rossonero, quasi sicuramente, sarà costituito da Iemmello, Sarno e Cavallaro, quest’ultimo potrebbe ancora essere preferito allo spagnolo Maza nelle decisioni del tecnico bresciano.