Road to Pagani: Agnelli parte dalla panchina

Road to Pagani: Agnelli parte dalla panchina

È partito il countdown. Questa sera al “Marcello Torre” di Pagani, il Foggia debutterà e aprirà le danze della stagione 2015/2016 di Lega Pro del girone C. La “Ferrari”, così ha definito la sua squadra mister De Zerbi, questa sera non sarà totalmente equipaggiata, complice le assenze di Floriano e Cavallaro.

L’ex Barletta, lunedì sarà sottoposto all’intervento al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per almeno due mesi. In settimana il tecnico bresciano ha dovuto fare i conti anche con gli acciacchi muscolari di Agnelli (che partirà dalla panchina) e Iemmello (che sembra recuperato dal 1′ di gioco).

Salvo sorprese, la formazione rossonera che vedremo in terra campana, vedrà Narciso tra i pali, dinanzi la linea difensiva sarà composta da Gigliotti e Coletti al centro e Angelo e Agostinone, il primo sulla fascia destra e il secondo su quella sinistra.

Nel cerchio di centrocampo, con il capitano Agnelli non al top della condizione, spazio a Gerbo che sarà chiamato, insieme a Quinto e Riverola, ad imbastire la manovra rossonera.

Nel tridente offensivo spazio al terminale Iemmello, che sarà coadiuvato da Maza e Sarno (quest’ultimo recuperato a pieno, dopo gli acciacchi patiti in settimana).

Categoria: Ultimissime