Digerito l’amaro boccone di Lecce, oggi il Foggia ritrova lo “Zaccheria” nel match casalingo contro la Reggina. Il treno play-off e sensibilmente distante a tre giornate dal termine della regular season e questo pomeriggio l’imperativo sarà onorare la partita.
De Zerbi non ha alcuna intenzione di tirare i remi in barca e ha chiesto alla sua squadra di continuare a giocare in scioltezza, indipendentemente dal sogno (quasi) svanito. Con i calabresi il tecnico bresciano dovrà fare a meno dello squalificato Gigliotti e dell’infortunato Potenza.
Dopo la sensazionale prova del “Via del Mare” Narciso torna a difendere i pali di casa e dinanzi a lui agirà la nuova, ma, comunque, collaudata coppia centrale composta da Loiacono e D’Angelo, sulla corsia laterale sinistra vedremo Agostinone e su quella destra Bencivenga.
La costruzione del gioco rossonero passerà per i piedi di capitan Agnelli, coadiuvato dalla regia di Quinto e dalla fisicità di Minotti. In attacco, patito il turno di squalifica, Sarno torna nella sua consueta posizione di esterno destro. A completare il tridente rossonero ci saranno Iemmello ed uno tra Cavallaro e Maza, quest’ultimo dubbio sarà sciolto solo a poche ore dal fischio d’inizio.