Road to Savoia: Iemmello e Sarno pronti a rientrare

Road to Savoia: Iemmello e Sarno pronti a rientrare

Archiviato il secondo acuto stagionale, il Foggia questo pomeriggio riabbraccia il proprio pubblico allo “Zaccheria”. In Capitanata arriva il Savoia di mister Bucaro (vecchia conoscenza del calcio rossonero).

Mister De Zerbi alle 16.00 siederà regolarmente sulla panchina rossonera e Iemmello ritroverà il suo posto da titolare nel tridente offensivo dei dauni. Entrambi a Ischia erano assenti in virtù del turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo.

In settimana le sedute tecnico – tattiche sono state intense e rivolte alla fase difensiva, come quella offensiva che ad Ischia sembra aver ritrovato le giuste motivazioni. Gruppo regolarmente al completo con Sarno che scalpita per ritrovare una maglia da titolare.

Dal primo minuto contro i campani dovrebbe scendere una squadra composta dalla ormai collaudata coppia difensiva Potenza – Gigliotti , supportati sulle corsia sinistra da Agostinone e su quella destra da Bencivenga. A centrocampo agiranno capitan Agnelli, Quinto e Gerbo. In attacco il rientrante Iemmello, nella fase realizzativa, sarà sostenuto da Cavallaro a sinistra e, molto probabilmente, Sarno a destra.

Categoria: Ultimissime