Road to Taranto: Rubin recupera e torna Sarno
Conquistata la vetta, il Foggia ora ha l’impegnativo onere di preservarla a partire dalla sfida di questo pomeriggio. Allo “Iacovone” ad attendere i rossoneri c’è un Taranto in difficoltà, ma rinvigorito dal cambio della guida tecnica. Guardando la classifica, l’impegno sembra tutt’altro che insormontabile, ma i derby riservano insidie che vanno al di là dei favori del pronostico.
Lo sa bene Stroppa che invita i suoi a no sentirsi arrivati, perché la parte più difficile arriva ora. Il tecnico rossonero ritrova a pieno regime Sarno, ma potrebbe perdere Rubin, che in settimana ha dovuto fare i conti con un guaio muscolare e lo spagnolo Maza che ha rimediato una brutta botta in allenamento.
L’undici che sette giorni fa ha avuto ragione del Messina non dovrebbe subire grandi variazioni. Guarna difenderà i pali della porta rossonera. Dinanzi a lui collaudata difesa a quattro con Coletti e Martinelli ancora in veste di difensori centrali, Loiacono sulla corsia di destra e Rubin, che stringerà i denti, sulla sinistra.
A centrocampo, Agnelli non al meglio, cederà il posto al rientrante Vacca. Accanto al regista partenopeo agiranno Agazzi e Deli.
Davanti, con Maza non al meglio, scalpita Sarno, pronto a riprendersi una maglia da titolare. A completare il tridente saranno Chiricò dirottato a sinistra del tridente offensivo e Mazzeo quale terminale offensivo. Partirà ancora dalla panchina Di Piazza.