Taranto-Foggia: ultimissime e probabili formazioni
Derby quanto mai delicato quello in programma questo pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio “Erasmo Iacovone” tra il Taranto ed il Foggia.
QUI TARANTO
La squadra ionica é reduce dalla pesante sconfitta di Pagani contro la Gelbison, dove ha fatto riscontrare alcuni passi indietro rispetto alle buone prove con Andria e Turris. Mister Capuano dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Vannucchi in porta, Vona, Antonini e Manetta terzetto difensivo, da destra a sinistra sulla mediana Mastromonaco, Mazza, Labriola, Romano e Ferrara con Guida libero di agire alle spalle di uno tra Infantino e Tomassini. Curva Nord, cuore del tifo rossoblu, che diserterá lo stadio in contestazione con la società.
QUI FOGGIA
Dopo una settimana di sostanziale autogestione, il Foggia con il panchina Gentile, deve dimostrare un netto cambio di passo rispetto alla gestione Boscaglia. Le ipotesi di formazione sono tante ma la più plausibile è quella che prevede un 4-3-3 con Nobile in porta, Leo, Sciacca, Malomo, Costa in difesa, Petermann da registra con Odjer e Di Noia ai lati con Vuthaj riferimento offensivo con D’Ursi e Peralta a supporto.
Tullio Imperatrice