Turris – Foggia: le ultimissime

Turris – Foggia: le ultimissime

Arriva nel peggiore dei momenti la delicata trasferta del Foggia a Torre del Greco. I rossoneri da oltre 540’ stenta a macinare punti in campionato, testimoniata da un’improvvisa incapacità di mettere la palla in rete. Contro la Turris, Marco Marchionni si gioca un pezzo importante della stagione, con 3 punti che potrebbero garantire una salvezza anticipata.

La Turris del neo mister Caneo si presenterà ai nastri di partenza con il 3 – 4 – 2 – 1: in porta il giovanissimo Lonoce, che sarà protetto dalla barriera formata dal trio Ferretti, Lorenzini e Loreto; a centrocampo Da Dalt e D’Ignazio agiranno da esterni, con Tascone e Romano come mediani; in attacco l’unica punta Boiciuc sarà supportata dai due trequartisti Persano e Giannone, che all’occorrenza si alzeranno fino a formare un attacco a tre.

Il Foggia si schiererà invece con il classico 3 – 5 – 2: a difendere Fumagalli dagli attacchi avversari, ci sarà nuovamente il terzetto formato da Anelli, Gavazzi e Del Prete; a centrocampo Morrone viene riconfermato dopo la buona prestazione contro la Vibonese, con Garofalo mezzala a sinistra, Salvi mediano e i due quinti di centrocampo Di Jenno e Kalombo; in attacco invece la coppia Curcio – D’Andrea.

Oltre al servizio di diretta fornita dai canali ufficiali di Eleven Sports, Turris – Foggia andrà in onda nuovamente su Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre.

Marco Gabriele Scopece

Categoria: Ultimissime