Ultimissime Potenza-Foggia, le probabili formazioni

Ultimissime Potenza-Foggia, le probabili formazioni

A Potenza non è una trasferta qualsiasi per mister Capuano, almeno per due motivi: il primo riguarda la necessità di fare risultato per creare un ambiente positivo all’interno dello spogliatoio e secondo perchè il mister è nato da quelle parti e precisamente a Pescopagano. Senza contare che ha anche allenato la squadra rossoblu. Di fronte una delle sorprese di questa prima parte di campionato, con il tridente più forte di tutta la serie C. Caturano, D’Auria e Schimmenti hanno segnato ben 11 gol in 8 gare. Di contro il Potenza ha una delle difese più perforate: 16 gol subiti. In casa Foggia torna disponibile Danzi mentre Ercolani resterà probabilmente a casa. Per mister De Giorgio pochi dubbi, due in difesa: Burgio potrebbe prendere il posto dell’acciaccato Rillo e l’ex rossonero Sciacca al posto di Milesi e il ballottaggio a centrocampo tra Ghisolfi ed Erradi. Di fronte ad un Potenza offensivo mister Capuano potrebbe rispondere con un 3-5-2 ma anche con una difesa a 4 che non mette in pratica dai tempi dell’Arezzo. Anche se il tecnico di Pescopagano potrebbe operare cambi di modulo in corso d’opera.

PROBABILI FORMAZIONI

POTENZA (4-3-3): Alastra; Riggio, Sciacca, Verrengia, Burgio; Castorani, Felippe, Ghisolfi; Schimmenti, Caturano, D’Auria. Allenatore: Pietro De Giorgio.

FOGGIA (3-5-2): De Lucia; Parodi, Carillo, Camigliano; Salines, Tascone, Mazzocco, Gargiulo, Vezzoni; Emmausso, Murano. Allenatore: Ezio Capuano.

Categoria: Ultimissime