Verso Foggia-Juve Stabia: vietato sbagliare allo “Zaccheria”
Domenica pomeriggio (ore 18:30), allo stadio Pino Zaccheria, andrà in scena il big match della ventottesima giornata del girone C di Lega Pro. Foggia e Juve Stabia si affronteranno in una gara che si prevede piacevole quanto infuocata: allo “Zaccheria” ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, considerando anche che la trasferta è stata vietata ai supporters dei campani.
Il Foggia è reduce dalla vittoria di misura in quel di Agrigento (0-1, gol vittoria realizzato da Di Piazza) e in classifica ( 56 punti all’attivo) insegue il Lecce che dista sole due lunghezze. Mister Stroppa vorrà sfruttare al meglio il fattore campo per caricare i suoi: l’obiettivo è portare a casa l’ennesimo scontro diretto casalingo.
Ultima chiamata per la corsa al titolo delle vespe che ora non possono davvero più sbagliare. Quarti in classifica con 49 punti, gli uomini di mister Fontana vorranno rifarsi dopo il pareggio interno (3-3) contro la Reggina e invertire il trend. Non sarà facile senza il supporto dei propri tifosi, ma i gialloblù punteranno sulla forza ed esperienza di uomini chiave come Cutolo, Paponi e Marotta.
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com