Verso Foggia-Melfi: aria di festa allo “Zaccheria”

Verso Foggia-Melfi: aria di festa allo “Zaccheria”

C’è aria di festa a Foggia per la matematica promozione da poco conquistata e il match interno contro il Melfi, valido per il trentasettesimo turno del girone C di Lega Pro, può essere l’occasione giusta per festeggiare in uno “Zaccheria” stracolmo di tifosi.

Il Foggia ha già vinto il campionato di Lega Pro e cercherà solo di chiudere in bellezza facendo esordire qualche giovane, dando spazio a chi ha giocato meno, e semai andando alla ricerca di ulteriori record. L’obiettivo, quindi, sarà quello di ottenere in tre punti per festeggiare davanti ai propri supporters: ma anche in caso di sconfitta o pareggio, sempre festa sarà.

Il Melfi è attualmente penultimo in classifica con 34 punti all’attivo: la zona calda della retrocessione diretta dista 4 punti (occupata dal Taranto), mentre quella della salvezza è lontana 6 lunghezze. I lucani sono in un buon periodo di forma: nelle ultime due partite sono arrivate altrettante vittorie contro Taranto e Messina. Non sarà facile uscire indenni dallo “Zaccheria” ma l’obiettivo dei gialloverdi è proprio quello: anche se lo spettro dei play out incombe minaccioso.

Fonte: www.tuttocalciopuglia.com