Verso Foggia-Messina: rivali nel mercato, ora rivali in campo

Verso Foggia-Messina: rivali nel mercato, ora rivali in campo

Sabato pomeriggio (con fischio d’inizio fissato alle ore 16:30) allo “Zaccheria” si affronteranno Foggia e Messina, nel match valido per il ventiquattresimo turno del girone C di Lega Pro. Le due squadre rivali nell’appena conclusa sessione di mercato, ora si sfidano sul rettangolo verde: “oggetto” di contesa è stato Manuel Milinkovic (’94), tanto desiderato dalla dirigenza rossonera, ma trattenuto da mister Lucarelli.

I rossoneri sono attualmente terzi in classifica con 47 punti all’attivo, dietro il duo capolista composto da Lecce e Matera. I satanelli stanno sono in un ottimo periodo di forma: tre vittorie nelle ultime tre partite (compresa l’ultima, 5-1 rifilato alla Virtus Francavilla). Contro il Messina mister Stroppa vorrà sfruttare il secondo impegno casalingo per allungare il periodo positivo e avvicinarsi alla vetta.

I peloritani sono al quattordicesimo posto in graduatoria con 24 punti. Periodo un po’ particolare quello vissuto dal Messina che, tuttavia, nell’ultimo turno di campionato è riuscita ad imporsi per 1-0 in casa contro la Juve Stabia. Gli uomini di mister Lucarelli proveranno a giocarsi la loro partita per dare seguito a quanto ben fatto contro le vespe e per allontanarsi ulteriormente dalla zona play-out.

Fonte: www.tuttocalciopuglia.com