Verso Melfi-Foggia: i rossoneri perdono due pedine importanti

Il match tra Melfi e Foggia, in programma per sabato pomeriggio (ore 14:30) allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi e valido per il diciottesimo turno del girone c di Lega Pro, sarà una gara importantissima per entrambe le compagini.
I rossoneri, dopo la bruciante sconfitta subita per 2-3 in casa contro il Fondi, devono assolutamente rialzare la testa e ottenere una vittoria che risolleverebbe l’umore della squadra e di una città intera. I gialloverdi puntano a ben figurare contro i satanelli e a conquistare punti preziosi per rafforzare la propria posizione in classifica.
Il Foggia occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 31 punti. Mister Stroppa deve rinunciare a Agazzi e Mazzeo infortunati, ai quali si vanno ad aggiungere Gerbo e Letizia (per il primo si teme un lungo stop). Rientra dalla squalifica Padovan, mentre Empereur ha qualche chance di essere convocato.
Il Melfi è attualmente quattordicesima in classifica con 17 punti. I gialloverdi vorranno allungare il loro trand positivo casalingo: 3 vittorie nelle ultime 3 gare in casa. Tutti a disposizione per mister Bitetto, tranne gli indisponibili Gammone, Defendi e Pompilio (ex Foggia).
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com