Zaccheria aperto a tutti? Ecco le ultime indiscrezioni
Nei giorni scorsi l’Osservatorio Nazionale sospese ogni giudizio sulla gara. Ma le ultime…
Buone notizie arrivano in merito allo Zaccheria: la gara Foggia-Catanzaro non dovrebbe subire limitazioni. Sembra che col passare delle ore stia infatti rientrando l’allarme che ha fatto seguito all’ultimo input dell’Osservatorio Nazionale, che nei giorni scorsi aveva sospeso ogni decisione in attesa di “un approfondimento,rimettendo nel contempo alla Lega Italiana Calcio Professionistico l’onere di disporre nei confronti del Foggia Calcio la sospensione/non inizio della vendita dei tagliandi per tutti gli spettatori fino a nuova determinazione”,come fu spiegato nella nota datata 9 novembre.
Foggia-Catanzaro, in programma domenica prossima, dovrebbe dunque regolarmente giocarsi con la presenza del pubblico sugli spalti. Naturalmente l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni,quando partirà anche la regolare prevendita dei tagliandi per assistere allagara. Tuttavia l’orientamento pare essere chiaro ed è quello di non limitare l’accesso allo Zaccheria ai tifosi rossoneri. Ciò che invece resta da stabilire è l’orario della sfida: per il momento è fissato alle 20,30 ma non va escluso l’anticipoal pomeriggio.
Intanto Stroppa ha concesso un giorno in più di riposo ai rossoneri, che cominceranno a preparare la gara con i calabresi da domani.
Fonte: www.telefoggiatv.it