Allo Zaccheria arriva la Juve Stabia

Allo Zaccheria arriva la Juve Stabia

Il Foggia si prepara per il big match del prossimo weekend quando allo Zaccheria arriverà la Juve Stabia. Una partita da giocare al massimo con l’obiettivo di conquistare i tre punti per alimentare le speranze di un posto che vale i play off. Al momento i pugliesi occupano la settima posizione in graduatoria con un ritardo di sei punti dal quarto posto, occupato proprio da Juve Stabia e Casertana. A sette giornate dal termine del campionato regolare è necessario che i rossoblu conquistino più punti possibili, a cominciare dalla sfida interna di domenica pomeriggio contro i campani.

La Juve Stabia è squadra solida che in trasferta ha un ruolino di mercia piuttosto positivo avendo collezionato 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Non è da sottovalutare, però, neanche quello fatto vedere dal Foggia tra le mura amiche fino a questo momento: 7 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta. Dato da tenere, poi, in considerazione è la differenza reti casalinga dei rossoblu: 23 reti realizzate e soltanto 8 subite. Dati statistici che fanno ben sperare per assistere ad una grande partita.

Se sul Foggia siete informatissimi grazie ai nostri aggiornamenti, crediamo sia opportuno conoscere un po’ meglio come sta la Juve Stabia alla vigilia di questa partita. Le vespette non stanno vivendo un’ottimo momento di forma, anzi. Nell’ultima giornata sono stati fermati sul pareggio dal fanalino di coda Ischia e nelle ultime 5 giornate hanno collezionato soltanto due vittorie e tre pareggi. A preoccupare i tifosi gialloblu è, però, la crisi che ha colpito bomber Ripa. L’esperto attaccante è a digiuno di reti esattamente da un girone. L’ultimo goal lo siglò proprio al Foggia nel novembre scorso. Da allora poche partite da titolare con Pancaro in panchina, mentre dopo l’esonero dell’allenatore, è riuscito a trovare più spazio, ma senza goal all’attivo. Non ce ne vorrà Ripa, ma gli auguriamo che il digiuno possa continuare ancora per un’altra giornata.

Foggia-Juve Stabia sarà un match che verrà preso di mira da moltissimi scommettitori proprio perché riserva quote piuttosto alte ed equilibrate. Per te tifoso del Foggia che sei intenzionato a puntare su questa partita consigliamo di iscriverti al bookmaker irlandese Paddy Power. Per tutti i nuovi iscritti è riservato un Bonus di 30€ se scommetti online su paddy power. Una buona occasione, dunque, per tutti quegli appassionati che sono stufi di fare file interminabili per piazzare le proprie puntate nei centri scommesse presenti in città. Scommettere online è semplice, veloce ed anche conveniente grazie ai bonus come quello di paddy power.