Zaccheria verso il pienone, Micale: “Se giochiamo da Foggia non abbiamo rivali”
La caccia al biglietto è già scattata: da ieri tagliandi in vendita ma solo per gli abbonati, che potranno fino a stasera esercitare il diritto di prelazione. Da domani scatterà invece la vendita libera. È già febbre da play off, in città ma anche in provincia. Rivendite prese d’assalto, quasi del tutto polverizzati i circa 2700 biglietti riservati a chi era in possesso dell’abbonamento nella stagione regolare.
A lume di naso, entro venerdì al massimo lo Zaccheria potrà contare sul primo sold out stagionale. Saranno in 15 mila, domenica sera, contro l’Alessandria. In verità la società rossonera punta, attraverso una deroga, ad ottenere in via eccezionale una capienza superiore di 3 mila posti, e quindi uno Zaccheria capace di ospitare 18 mila tifosi. Nelle prossime ore, in tal senso, sono attese novità.
MICALE – Nel frattempo la squadra da oggi comincia a preparare la fondamentale gara con i piemontesi: da domani tutti in ritiro a Manfredonia, quartiere generale scelto per isolare la squadra da pericolosi entusiasmi. Il Foggia non si nasconde e punta a vincere i play off per staccare il visto verso una serie B che da queste parti manca da circa un ventennio. D’altronde i tempi sembrano maturi per il salto e ad ammetterlo è Gianluca Micale, il giovane portiere di Torremaggiore che nelle ultime settimane sta sostituendo, in maniera egregia, il più esperto Narciso. “I nostri obiettivi sono chiari: vogliamo vincere i play off”, spiega l’estremo difensore rossonero. “Comincia un nuovo campionato, troveremo squadre attrezzate come noi per provare il salto di categoria. Domenica ci toccherà l’Alessandria, una delle formazioni più forti di questi spareggi ma se giocheremo come sappiamo non avremo rivali”.
DUBBIO ANGELO – Capitolo infermeria: permangono dubbi sulle condizioni del brasiliano Angelo. Non è affatto scontato il suo rientro contro l’Alessandria. Nei prossimi giorni potrebbero invece giungere notizie positive su Narciso: il portiere – come ha affermato De Zerbi ieri sera nel corso del suo intervento a “Il Pallone in Poltrona”, procede a passo spedito nella fase di riabilitazione e sta bruciando i tempi. Se gli esami a cui si sottoporrà daranno esito positivo, potrebbe tornare disponibile per l’eventuale parte finale dei play off.
Fonte: www.telefoggiatv.it