Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana
Al via l’ottava e penultima settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati in questi setti giorni che ci porteranno alla chiusura del mese di luglio, e a un vivissimo mese di agosto, quello che concluderà questi intensi giorni. Ma tornando agli acquisti, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.
Giorgio Altare: dal Cagliari al Venezia – L’arrivo di Chatzidiakos libera di fatto Altare, quindi sempre più prossimo all’approdo in laguna, con la formula del prestito con opzione di riscatto legato all’eventuale promozione in Serie A. Già quest’oggi potrebbe sostenere le visite mediche.
Sebastiano Esposito: dall’Inter alla Sampdoria – Il giocatore sbarcherà a Genova con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni, con tanto di visite mediche già sostenute. Si attende solo l’ufficialità.
Jean Paul Touadi: dalla Roma al Cosenza – I lupi calabresi sono in parola con la formazione capitolina per il passaggio in rossoblù del giovane difensore centrale, pronto a misurarsi con un nuovo campionato rispetto a quelli giovanili..
Nunzio Lella: dal Cagliari al Venezia – Esattamente come Altare, il giocatore potrebbe sostenere oggi le visite mediche con gli arancioneroverdi. Ma la formula di trasferimento sarà diversa a quella dell’altro cagliaritano: per il classe 2000, passaggio a titolo definitivo.
Iva Gelashvili: dal Dinamo Batumi allo Spezia – Il giocatore si unirà alle aquile liguri con la formula di un prestito che include un obbligo di riscatto, che potrebbe poi addirittura portare alla firma di un triennale.
Matteo Stoppa: dalla Sampdoria alla Catanzaro – Tutto fatto per per l’arrivo dell’attaccante in Calabria, con la formula in prestito. Il classe 2000 è il rinforzo offensivo delle aquile giallorosse.
Roberto Pereyra: da svincolato alla Sampdoria – Il centrocampista argentino dovrebbe dare quest’oggi la risposta alla formazione blucerchiata, che sul piatto ha messo un triennale. Svariate proposte per l’ex Udinese, che pare però convinto ad accettare il progetto dorico.
Brian Bayeye: dal Torino alla Ternana – Il club granata ha raggiunto l’accordo con la formazione umbra per la cessione del ragazzo in prestito. C’è solo da ratificare l’accordo.
Kristoffer Lund: dall’Hacken al Palermo – Il giocatore firmerà un contratto quinquennale con i rosanero, la fumata bianca è imminente: E l’operazione su farà su cifre intorno ai 2,5 milioni.
Gregorio Luperini: dal Perugia alla Ternana – Parti vicine alla chiusura, per il passaggio del centrocampista alle Fere. Settimana decisivi, ma la fumata bianca non dovrebbe tardare ad arrivare.