Top 5 giochi più giocati di Pragmatic Play nel 2023
Nel dinamico e sempre più competitivo mondo dell’iGaming, pochi nomi sono riusciti a emergere e affermarsi come veri e propri leader di settore. Fra questi, troviamo indubbiamente Pragmatic Play, azienda con sede legale a Malta, la cui reputazione è fondata su innovazione e qualità.
In effetti, il provider ha lanciato alcuni dei titoli più apprezzati nel panorama del betting online.
Di seguito, scopriremo top 5 giochi più giocati di Pragmatic Play nel 2023.
Ognuno di questi, è unico nel suo genere, offrendo grafica accattivante, story line originali e opportunità di intrattenimento difficilmente reperibili altrove.
Che tu prediliga le slot classiche o quelle più innovative, preparati a scoprire i gioielli nascosti nella corona di Pragmatic Play. Scopriamo dunque cinque dei maggiori successi Pragmatic Play 2023.
John Hunter and the Book of Tut Megaways
John Hunter and the Book of Tut Megaways è una slot machine di Pragmatic Play facente parte di una nota saga di giochi online. Il protagonista è per l’appunto John
Hunter, esploratore impavido che prende ispirazione dal personaggio cinematografico di Indiana Jones. Presenta un valore RTP pari a 96% e una volatilità alta. La vincita massima per questa macchinetta è pari a x10.000 volte il Bet. Il layout del gioco, mostra un bel colonnato egizio, dove il nostro esploratore vive un’avventura straordinaria alla ricerca di tesori. La griglia è formata da 6 rulli e dalle 2 alle 7 file.
È possibile testarla nella versione demo gratis, mentre l’alternativa con soldi veri propone una puntata minima di 0,20 centesimi di euro fino ad un massimo di 240,00 euro.
Il titolo propone diverse funzionalità speciali fra i giochi di slot più in voga come Ante Bet, Special Expanding Symbol, Free Spins e la possibilità di acquisto Free Spins.
Fortunes of the Aztec
Fortunes of the Aztec trasporta i bettor nel misterioso e antico mondo della civiltà degli Aztechi.
Si presenta con un valore RTP pari a 96,42% e una volatilità alta. La griglia di questa macchinetta è particolarmente suggestiva e super colorata, ambientata proprio all’interno di uno spaccato di civiltà azteca. Il layout si esprime su 6 rulli e 4 file, proponendo ben 4.096 linee di pagamento. È possibile provarla a titolo free-to-play oppure con giocata minima pari a 0,20 centesimi di euro fino ad un massimo di 100,00 euro. Questa slot Pragmatic Play vanta diverse funzionalità: Win Multiplier, Free Spins, Buy Free Spins.
Big Bass Hold & Spinner Megaways
Il gioco di slot Big Bass Hold & Spinner Megaways è della serie Pragmatic Play basato sulla pesca e sulle mitiche avventure in un mondo marino. Il titolo Megaways presenta una griglia con 6 rulli e 6 file e ben 147.456 linee di pagamento. Il suo valore RTP è pari a 96,70% con una volatilità alta e offre la chance di vincere fino a x20.000 volte il Bet, in caso di estrema fortuna. È possibile provare la macchinetta in versione demo gratis o con soldi veri, laddove la gamma di scommesse va da 0,20 centesimi di euro fino ad un massimo di 250,00 euro.
Le funzionalità quali Fish Money Symbol, Mystery Symbols, Free Spins, Hold & Spin, Buy Free Spins, sono tutte piacevoli da provare.
Promemoria per i videogiocatori
In ultimo, ma non per importanza, fra i top 5 giochi più giocati di Pragmatic Play nel 2023, troviamo altre due chicche: 8 Golden Dragon Challenge, suggestiva slot a tema asiatico e Piggy Bankers. Quest’ultimo, è un gioco che vede protagonisti una coppia di simpatici maialini banchieri vestiti di tutto punto. Sebbene entrambi questi game siano due delle ultime release del provider, sono già diventate popolari fra i fan del betting.