Tudor e Simeone hanno cambiato il Verona, la dirigenza sorride
I tifosi del Verona stanno vivendo sicuramente emozioni forte grazie ad un inizio di campionato fantastico per la loro squadra; infatti, quella che vedono in campo è un Verona rivoluzionato grazie all’arrivo di Igor Tudor e dell’attuale vicecapocannoniere della seria A Giovanni Simeone che tra i tanti gol ne può già contare ben quattro alla Lazio e due alla Juventus. Un Verona che è riuscito a mettere i bastoni fra le ruote al Milan, in cima alla classifica, e ci riproverà contro il Napoli, seguendo la scia di vittorie non solo grazie all’attacco micidiale di Simeone ma anche per tutta la rosa di giocatori in campo, dalla difesa invalicabile al centrocampo incantatore, Tameze, Montipò, Caprari, Barak, tutti a dare forza e dinamismo insieme, al nuovo Verona cambiato e pronto a sconvolgere il campionato.
Società e mister sono ovviamente soddisfatti per l’impegno della squadra, infatti dopo la vittoria sorprendente sulla Lazio di 4-1, Tudor non solo si è soffermato più volte glorificando l’eroe del giorno, per l’appunto Simeone, che ha trascinato la squadra in un secondo tempo da urlo, ma ha anche sottolineato quanto tutti i ragazzi in campo hanno saputo fare le cose giuste nei momenti giusti e tutto questo non può che dare fiducia e buoni propositi per il futuro. C’è chi ha definito il Verona “macchina perfetta” dopo la vittoria contro la Juventus di Allegri, che proveniva già dalla sconfitta contro il Sassuolo e che ora si ritrova a contare i danni di due partite perse di seguito. Addirittura, secondo i dati raccolti da Opta Sports, Simeone è il settimo calciatore della serie A che è riuscito a segnare più di due gol alla Juventus con maglie diverse.
Ben 15 punti in più in campionato dopo l’arrivo di Tudor all’Hellas Verona, questo, assieme all’aggiunta del trascinatore Simeone fa ben sperare la squadra e i tifosi, e anche per quanto riguarda le quote oggi il Verona è in salita, basti pensare contro la Juventus erano proprio i bianconeri i più quotati alla vittoria ma l’Hellas ha detto no. La prossima sfida, come abbiamo detto, sarà contro il Napoli, e anche in questo caso è quotato alla vittoria proprio il Napoli, da capolista, chissà se il Verona sconvolgerà queste quote, gli scommettitori avranno da divertirsi e sul sito lottomatica.it si potranno trovare gli aggiornamenti quotidiani riguardanti le quote di tutte le partite della Serie A e non solo.