Bari, Laribi: “Ho riflettuto a lungo su questa scelta, ma la piazza merita di più”
Ecco le prime parole in conferenza stampa di Karim Laribi, nuovo centrocampista del Bari: “Sono stato solo un anno in C, a Foggia. Delle mie scelte discuto sempre con la mia famiglia e non solo. Non è stato semplice, però Bari è una piazza importante. Ci ho pesato a lungo su questa soluzione. E questa categoria ad una piazza così non appartiene. Ricordi? La sfida contro il Latina, con lo stadio pieno. Fu uno spettacolo, che spero di rivedere un’altra volta. Ruolo? Mi metto a disposizione del mister, con le caratteristiche migliori e che mi contraddistinguono”.
La sfida per il primo posto con la Reggina a suo dire resta apertissima”E’ un campionato tosto, molto. Nel girone C ci sono squadre che potrebbero stare tranquillamente in B. Mancano ancora tante partite alla fine, dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Se poi i nostri avversari saranno più bravi di noi, tanto di cappello”.
Focus finale sulla scelta deel 10 come numero di maglia e sul futuro: “Un numero che pesa, Baggio è il mio idolo. Futuro? Ora vediamo che succede, poi chi vivrà vedrà”.