Benevento, il riscatto di Cissè. L’agente: “Ecco perché non è andato via a gennaio…”

Inizia un nuovo capitolo per l’avventura giallorossa di Karamoko Cissè che sabato con la sua doppietta ha trascinato alla vittoria il Benevento nella gara interna contro l’Andria. Una prima parte di stagione un po’ frenata e, soprattutto, un gennaio chiacchieratissimo per la punta guineana che sembrava ad un passo dalla partenza dal Sannio: “Karamoko ha sempre e solo pensato al Benevento – ha dichiarato Andrea Cattoli, agente di Cissè, in un’intervista rilasciata a calcioealtro.it – Ci sono state tante voci di mercato, ma la verità è che il Benevento, nonostante le numerose offerte, ha sempre ritenuto incedibile il calciatore”.

Eppure, fino alle 22,45 del 1° Febbraio sembrava certo il trasferimento di Cissè verso Mantova, con il club giallorosso che stava provando a portare in porto la trattativa Beretta con la Pro Vercelli: “Il Benevento aveva pensato a Beretta per rinforzare l’attacco mentre, d’altra parte, il Mantova ha cercato Karamoko, come tanti altri club. Tuttavia, i dirigenti della società giallorossa non hanno mai avuto la reale intenzione di cederlo, perché consapevoli delle sue grandi qualità”.

Cissè ha risposto nel migliore dei modi, a suon di gol: “Sento spesso “la pantera” (soprannome che gli diedi ai tempi dell’Atalanta) ed era molto contento per la doppietta, soprattutto perché aveva contribuito alla vittoria della sua squadra. Karamoko ha qualità da giocatore di categoria superiore e sono convinto che lui ed il Benevento insieme potranno togliersi grandi soddisfazioni”.

Fonte: www.tuttolegapro.com

 

Categoria: Serie C