Bisceglie, Canonico: “Se non avremo risposte dal Comune entro lunedì, vendo il titolo o lo trasferisco”
Canonico ha rotto il silenzio e lo ha fatto con delle dichiarazioni forti. Un ultimatum al comune e una richiesta di chiarezza. Ecco le sue dichiarazioni:
“Voglio parlarvi e parlare alla piazza con molta chiarezza. L’iscrizione al prossimo campionato è stata effettuata senza alcuna difficoltà e con largo anticipo. Abbiamo una società sana e senza debiti. Io avevo posto una domanda al Comune di Bisceglie a febbraio, legata ai lavori di rifacemento sullo stadio comunale. La risposta, però, non è ancora pervenuta. Considerando che da poco si è insediato il nuovo Sindaco, ieri gli abbiamo inviato una PEC ufficiale chiedendo spiegazioni in tal senso. Programmare una stagione calcistica è una cosa importante da fare sapendo dove disputare le gare casalinghe.
E questa è una difficoltà che continua ad affligermi. Abbiamo posto contemporaneamente un’altra domanda altrettanto importante legata al settore giovanile, visto che abbiamo l’obbligo di avere Berretti, Under 17, Under 15 e la squadra femminile. C’è la possibilità di avere un’altra struttura, lo stadio Di Liddo e vorremmo la disponibilità per disputare le gare del settore giovanile in questo impianto. Non far giocare il settore giovanile del Bisceglie a Bisceglie, è per noi una sconfitta.
Se entro lunedì non avremo una risposta, io posso pensare di vendere il titolo o trasferirlo in un’altra città in cui ci danno la possibilità di fare calcio. Noi vogliamo chiarezza!”