Calderini: “Felice di vestire maglia Samb, Fedeli focoso ma trasparente”
Parte dai sentimenti provati al momento della firma davanti al presidente Fedeli, il primo intervento da giocatore della Sambenedettese dell’esterno d’attacco Elio Calderini ai microfoni del sito ufficiale: “Una grande emozione. E’ stata la mia prima scelta quella di venire a giocare a San Benedetto. Mancava qualche dettaglio ma con la società abbiamo risolto tutto e sono contento di poter vestire la maglia della Samb. Ho giocato in piazze calde come Foggia, Catania e Cosenza. Ho giocato poco a Foggia ed è stata nel complesso una brutta esperienza. Di San Benedetto mi hanno parlato tutti benissimo e non ci ho messo niente a scegliere la Samb“.
Inevitabile anche una parola sul numero uno rossoblù: “Il presidente è un diretto, un focoso ed è una persona trasparente. Lo ringrazio per la possibilità che mi ha dato e spero di poterlo ricompensare con delle ottime prestazioni in campo“.
Chiusura dedicata agli obiettivi stagionale: “Gli obiettivi devono essere di squadra perché solo con quelli singoli non si va da nessuna parte. Darò il massimo insieme ai miei compagni per arrivare più in alto possibile“.
Fonte: www.tuttoc.com