Capuano: ”Il derby alla prima? Affascinante. Immagino uno Iacovone stracolmo”
Nella giornata odierna, la Lega Pro ha ufficializzato i gironi e i calendari. Il Taranto esordirà allo “Iacovone” nel derby contro il Foggia. Ecco il commento di mister Ezio Capuano ai microfoni di Antenna Sud.
“Il derby è una cosa affascinante e alla prima giornata è davvero bello” – ha commentato Capuano – “sarà una bella giornata, un derby così importante al primo impatto è tanta roba e speriamo di farci trovare pronti. Poi, comunque, una squadra vale l’altra visto che prima o poi le dovremo affrontare tutte. Ma un derby alla prima mi affascina e mi immagino uno Iacovone stracolmo. Conosco la gente di Taranto e su questo non ho il minimo dubbio, ieri per un test si sono fatti 16 ore tra andata e ritorno per vedersi solo 40 minuti di partita. Sono riusciti a dare entusiasmo alla squadra e questo deve far capire ancora di più ai miei ragazzi dove li ho portati e che maglia rappresentano”.
“I gironi? Noi non abbiam fatto nulla, abbiamo cercato di fare una squadra simpatica che possa onorare questi colori, l’attaccamento dei tifosi e cercare di giocarsela contro chiunque, aggredendo sempre e non mollando mai” – ha aggiunto – “ora la mia squadra va completata, ne siamo consapevoli ma non dobbiamo farci prendere dalla fretta. Sappiamo bene dove intervenire, penso che questa squadra possa fare un buon campionato”.