Catanzaro-Aversa Normanna 2-0

Catanzaro-Aversa Normanna 2-0

Importante vittoria del Catanzaro che, davanti ai suoi tifosi, ritrova il successo grazie al 2-0 inflitto all’Aversa Normanna. Dopo un primo tempo difficile, nel quale i giallorossi sono passati immeritatamente in vantaggio con Russotto, le cose sono cambiate nella ripresa. Complice anche l’ingresso in campo di Kamara, le Aquile sono apparse più vivaci, pervenendo al raddoppio con Barraco, bravo a battere Forte con l’aiuto di una deviazione. Campani autori di una buona gara, ma i valori tecnici alla lunga hanno fatto la differenza. Con questa vittoria, giallorossi al secondo posto a quota 14 punti; Aversa penultima con soli 3 punti. Nel prossimo turno, Catanzaro che viaggerà alla volta di Lamezia Terme, per disputare il derby contro la Vigor; Normanna, invece, che se la vedrà con il Melfi.

CATANZARO-AVERSA NORMANNA 2-0

Marcatori:  19′ Russotto, 64 Barraco
Catanzaro: Scuffia, Daffara, Squillace (38’st Di Chiara), Vacca, Rigione, Ferraro, Pagano (1’st Kamara), Maiorano, Silva Reis (10’st Fofana), Russotto, Barraco. In panchina: Bindi, Ricci, Pacciardi, Morosini. Mister Checco Moriero
Aversa Normanna: Forte, De Matteis, Pippa, Pierre, Scognamiglio, Cardinale, N’Diaye (Muro), Capua, De Vena, Papa, Cicerelli. In panchina: Savelloni, Giovannini, Forino, Panatti, Cuardore, Muro, Martiniello. Mister Raffaele Novelli.
Arbitro: Giuseppe Strippoli
Note: spettatori 2723: 963 paganti, 1760 abbonati. Ammoniti Barraco, Kamarà. Capua, Scognamiglio.

 

Categoria: Serie C