Catanzaro, è il giorno di Auteri e del nuovo progetto giallorosso

Catanzaro, è il giorno di Auteri e del nuovo progetto giallorosso

Tra poche ore il Catanzaro svelerà il suo prossimo futuro in un’attesa conferenza stampa nella qualche interverranno il presidente Floriano Noto e il direttore sportivo Pasquale Logiudice. E, forse, il nuovo allenatore, che dovrebbe essere, salvo clamorose novità, Gaetano Auteri.

Un po’ un tira e molla quello che c’è stato negli scorsi giorni tra l’ex allenatore del Matera ed il club calabrese. Ma il matrimonio si farà, al netto di alcune voci che volevano l’inserimento del Pisa nella trattativa. Ma è altamente probabile che il patron Noto e il direttore Logiudice abbiano messo sul piatto della bilancia un progetto a medio termine importante.

Al netto del fantamercato, che ha già accostato al Catanzaro diversi giocatori – anche se non è campato in aria che Auteri possa portare in giallorosso qualcuno da Matera – la piazza e la società hanno decisamente voglia di puntare un po’ più in alto di una salvezza conquistata ad un paio di settimane dal termine del campionato.

Lo stesso Noto, intervenuto qualche mese fa a TuttoC.com, non si era nascosto e ha parlato dell’idea di costruire una squadra che punti ad una stagione di vertice. Per l’allenatore di prima fascia manca solo la firma. I dettagli, come detto, arriveranno tra qualche ora.

Fonte: www.tuttoc.com

Categoria: Serie C