Catanzaro, Kamara: “Con questa mentalità non andiamo da nessuna parte”

Catanzaro, Kamara: “Con questa mentalità non andiamo da nessuna parte”

Dopo l’uscita di scena dalla Coppa di Lega Pro, il Catanzaro perde anche in campionato: nella trasferta di ieri a Lamezia è arrivata una sconfitta (2-1) e, anche se il terzo posto resta vicino (a solo un punto), un po’ di delusione è inevitabile. Decisiva l’espulsione di Maiorano. Le dichiarazioni postpartita dei protagonisti sono state riportate da catanzarosport24.it.

Abbiamo subito due gol in circostanze strane e ingenue, l’errore è stato non chiudere la partita prima di rimanere in 10 vista la mole di occasioni sprecate” , ha sottolineato mister Moriero, “alla squadra non posso dire niente sotto l’aspetto della prestazione“. Il tecnico delle Aquile giallorosse spiega poi due sostituzioni che hanno lasciato perplesso qualcuno: “Ho messo in campo Barraco e Silva Reis per evitare di schiacciarci troppo e subire gli avversari, ma gli episodi ci hanno detto male comunque. Non abbiamo perso per colpa dei cambi, ma per due episodi. Se poi dobbiamo guardare solo in negativo invece di apprezzare il gioco espresso per 70 minuti, allora finiamo il campionato ora. Noi cerchiamo di vincere tutte le partite, si può riuscire o no, non siamo mica la Juventus. Se pensate che ci sia qualcuno più bravo di me capace di vincere tutte le partite mi faccio da parte già da ora. La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, accusate me ma non i giocatori“.

Addolorato anche Diomansy Kamara, autore del gol del momentaneo vantaggio: “Abbiamo perso due derby in una settimana, non va bene, soprattutto per i tifosi. Sono deluso, avevamo la partita in mano ma dopo l’espulsione è cambiato tutto. Dobbiamo cambiare mentalità, altrimenti non andremo da nessuna parte. Io sono ancora al 50-60%, è stato bello trovare il gol ma devo migliorare ancora tanto“.

Categoria: Serie C