Catanzaro, pignoramento di 150mila euro sui conti della società calabrese
Il Catanzaro Calcio continua a vivere giorni difficili. Dopo l’arresto del presidente Giuseppe Cosentino e la figlia Ambra, in seguito all’inchiesta Money Gate, il sospiro di sollievo con la delega di firma in favore alla figlia Gessica, già avvenuto di fatto e che aveva consentito alla società giallorossa di avviare le urgenze, soprattutto fiscali e inerenti la prossima stagione sportiva, arriva una vera e propria mazzata.
Il conto del Catanzaro Calcio subisce un pignoramento cautelativo di 150mila euro. Nelle settimane scorse avevamo raccontato della azione legale portata avanti da un ex medico che in passato ha collaborato con la società del patron Cosentino e che rivendica il pagamento delle sue prestazioni professionali.
Per questo è stato disposto presso la Banca della società giallorossa il blocco della cifra di 150mila euro sul conto, un problema serio visto che le casse giallorosse non godono certo di laute disponibilità economiche, in vista di un esborso di 300mila euro per l’imminente iscrizione in campionato. Un altro duro colpo per la famiglia Cosentino. Lo scrive CatanzaroSport24.