Catanzaro, la società lancia ai tifosi un messaggio per la partita di domani
Per la partita di domani la società giallorossa, a causa della decisione del Casms, ha lanciato un messaggio ai suoi tifosi in cui si chiede senso di responsabilità nonostante l’amarezza derivante dal divieto di poter assistere al delicato derby con la Vigor. Questo il messaggio lanciato dal sodalizio giallorosso dal sito ufficiale della società.
“Cari tifosi giallorossi, come sapete, a causa di una complessa vicenda legata al derby giocato contro il Cosenza, le Autorità istituzionalmente preposte hanno deciso che Catanzaro-Vigor Lamezia si giochi alla sola presenza degli abbonati.
Sappiamo che tutto ciò è doloroso anche perché non poter vedere la propria squadra del cuore, e non poterla sostenere in una gara importante come quella di domani, è fonte di amarezza ed ampia delusione. Una decisione che si scontra con la vocazione popolare dello sport più bello del mondo, in cui la presenza del pubblico ne rappresenta l’elemento più importante e fondamentale.
Adesso, però, è il momento della massima responsabilità e vicinanza alla casacca giallorossa.
Com’è facile intuire, il Catanzaro Calcio sta vivendo un momento delicato e particolare per la propria immagine. Per questo motivo vi chiediamo la massima collaborazione, comprensione e senso di responsabilità. Il futuro del Catanzaro Calcio è anche nelle vostre mani, nelle mani dei suoi meravigliosi tifosi!
Dal canto nostro, ribadiamo, nuovamente, che, in sintonia con tutte le Autorità in campo, stiamo lavorando per risolvere al meglio ogni problematica e turbativa all’Ordine pubblico. E ciò per garantire il giusto spettacolo ad un’appassionata tifoseria, maestra di cultura e civiltà sportiva in ogni tempo ed angolo d’Italia”.