Cavese: Peppino Pavone rassegna le proprie dimissioni
Peppino Pavone, dirigente protagonista del “Foggia dei miracoli”, in mattinata ha rassegnato le proprie dimissioni dalla Cavese. Nel precampionato il presidente della squadra campana si era affidato al padre dell’attuale allenatore del Foggia Primavera per la costruzione di una squadra giovane con poche risorse economiche a disposizione. Fin’ora, però, i risultati sono stati abbastanza negativi ed hanno causato le dimissioni di Modica, alcune settimane fa, ed oggi quelle di Pavone. Di seguito è riportato il comunicato della società.
La Cavese 1919 comunica che Giuseppe Pavone ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Direttore Generale della società metelliana.
Al di là dei risultati deludenti di questo inizio campionato, resta immutata la stima e l’affetto della dirigenza per l’uomo ed il professionista che ha sempre svolto il suo ruolo in seno alla società, con serietà e professionalità impareggiabili e che ha voluto salutare la Cavese con queste parole:
“Ringrazio la famiglia Santoriello per la fiducia, l’affetto e la stima dimostratemi durante tutta la mia permanenza a Cava ed auguro alla Cavese ogni bene possibile.”
La Redazione