Lupa Roma batte Cosenza per 2-1. Cerrai e Perrulli sono andati a segno per gli ospiti; inutile la rete su rigore di Mosciaro.
Prestazione davvero preoccupante per Cappellacci e i suoi. Una squadra che è stata sotto per quasi un’ora ma che non è stata capace di far fronte all’aggressività e al cinismo degli avversari. Rossi è stato praticamente inoperoso; i tifosi rumoreggiano e tengono la squadra a colloquio sotto la curva.
Continua invece l’ottimo momento della Lupa Roma, che da una sorpresa sta diventando una certezza. Pochissime sbavature e due reti che permettono all’undici di Cucciari di sbancare meritatamente il San Vito.
Ecco il tabellino della gara:
COSENZA – LUPA ROMA 1-2
COSENZA (4-3-3): Saracco, Ciancio, Bertolucci, Arrigoni, Blondett, Magli, Corsi, Criaco (35’st Tortolano), Mosciaro (c), Calderini (16’st Alessandro), Sassano (16’st Cori). All.: Cappellacci. A disp.: Puterio, Tedeschi, Zanini, Fornito.
LUPA ROMA (4-3-3): Rossi, Pasqualoni, Celli, Capodaglio, Conson, Cascone, Prevete, Cerrai, Tajarol (16’st Testardi), Perrulli (c) (34’st Santarelli), Moras (8’st Scibilia). All.: Cucciari. A disp.: Rossini, Frabotta, Hoxha, Malatesta.
MARCATORI: 28’pt Cerrai (L), 7’st Perrulli (L), 37’st Mosciaro (rig., C).
ARBITRO: sig. Mastrodonato di Molfetta.
ASSISTENTI: sigg. Lacalamita di Bari e Viola di Bari.
NOTE – AMMONITI: Ciancio, Cori (C), Scibilia, Rossi (L). ANGOLI: 4-1 per il Cosenza. RECUPERO: 1’pt, 4’st.