Cosenza, mister Roselli: “Contro l’Ascoli una sfida ostica, ma vogliamo far bene”

Ai microfoni di picenotime.it, parla il tecnico del Cosenza, Giorgio Roselli, che fa un punto sulla squadra dopo il primo periodo di ritiro:

“Nei primi test match mi è venuto in mente il concetto di premiare tutti, e a far vedere quello che nell’ultimo periodo questa squadra ha fatto, quindi ho voluto mettere in mostra tutti, e sono contento della risposta avuta e di come la preparazione sta proseguendo. Oggi non ci sono più le preparazione di una volta, si fanno lavori più leggeri ma più costanti e continuativi rispetto al passato, anche se ovviamente la brillantezza del ritiro non è facile mantenerla, anche se andrebbe mantenuta. Ma è normale che poi subentri la stanchezza”.

Parla poi dell’Ascoli, avversario in Tim Cup dei lupi calabresi: “Presto abbiamo una partita importante e difficile da affrontare nel modo migliore. Giocheremo contro una squadra di livello superiore ma l’importante è essere competitivi”.

Chiude poi, pensando più a lungo termine: “Ci aspetta anche un campionato difficile, ma noi vogliamo fare bene per giocarcela con parecchie: non dico con le prime 4/5, ma con le altre si. Chi era già qui l’anno scorso sa cosa fare, i nuovi si stanno adattando”.

Categoria: Serie C