Cosenza: Verso l’esordio casalingo. Tris dei rossoblù alla Berretti
Prove di Foggia. Oggi pomeriggio, i rossoblù di Cappellacci hanno disputato una partitella in famiglia con la Berretti guidata da De Angelis. La prima squadra ha vinto con il punteggio di 3-0 (reti di Tortolano, Mosciaro e Calderini), ma i “lupacchiotti” si sono destreggiati con disinvoltura, meritando gli applausi del pubblico presente. In mezzo ai due tempi, Cappellacci ha diretto la parte tecnico-tattica, dedicata al lavoro con i singoli reparti. Unico assente Gianluca De Angelis, che ancora non si dedica al lavoro con la palla, in gruppo. Oggi, sempre sul manto erboso del Real Cosenza, è in programma un allenamento pomeridiano.
Di seguito, il tabellino della partitella in famiglia
Cosenza-Berretti Cosenza 3-0.
Marcatori: 18’ pt Tortolano, 28’ pt Mosciaro, 5’ st Calderini.
Primo tempo. COSENZA: Saracco; Zanini, Tedeschi, Carrieri, Bertolucci; Greco, Fornito, Arrigoni; Mosciaro, Perrotta, Tortolano. All.: Cappellacci. BERRETTI COSENZA: Puterio; Bilotta, Rizzuto, Licciardi, De Rose; Gaudio, Chidichimo; Costabile, Prete, Nigro; Guido. All.: De Angelis.
Secondo tempo. COSENZA: Ravaglia; Ciancio, Blondett, Magli, Sperotto; Sassano, Corsi, Criaco; Alessandro, Cori, Calderini. BERRETTI COSENZA: Saracco; Bilotta, Rizzuto, Licciardi, Greco; Canonaco, Sidoti; Costabile, Cortese, Nigro; Perrotta.