Ultimo giorno di mercato: valzer di punte in arrivo

Ultimo giorno di mercato: valzer di punte in arrivo

Tra 24 ore si chiuderà la finestra invernale di calciomercato. Attesi numerosi colpi all’Ata Executive di Milano. L’ultima, pazza idea, riguarderebbe un giro di punte nel girone meridionale.
Maikol Negro dovrebbe passare dalla Salernitana al Lecce, col probabile arrivo in granata di Francesco Scarpa dal Savoia (con quest’ultimo club nel caso costretto a cercar un sostituto) o, in alternativa, l’ipotesi Ruben Bentancourt del Bologna. Da valutare anche il duo in uscita dalla Juve Stabia: Francesco Ripa cercato con insistenza dalla Casertana (da convincere le Vespe a cedere una punta a una concorrente per la promozione) e Samuel Di Carmine che avrebbe richieste dalle categorie superiori (Pescara ed Empoli secondo i rumors).

Nel contempo anche il Messina cercherà di accontentare il tecnico Grassadonia che ha richiesto un puntello offensivo.
Fari puntati anche nel Girone B: la Spal continua a insistere con il Forlì per aggiudicarsi Daniele Melandri ma allo stesso tempo potrebbe valutare la cessione di Giordano Fioretti, seguìto dalla Salernitana. I ferraresi proveranno comunque a strappare Stefano Del Sante, dichiarato incedibile dalla Vigor Lamezia. Il Prato, invece, potrebbe cedere all’ultimo l’esperto Raffaele Rubino. Da tener d’occhio L’Aquila e Santarcangelo, ancora a caccia nel reparto offensivo.
Nel Girone A potrebbe rappresentare una soluzione invitante last-minute Matteo Guazzo, in uscita dall’Alessandria e cercato in questa sessione dal Como. Proprio i lariani cercheranno di aggiudicarsi una punta (proveniente anche da altri gironi).

Categoria: Serie C