I pronostici di Dionigi

I pronostici di Dionigi

I PRONOSTICI DI DAVIDE DIONIGI

LEGA PRO – GIRONE C – 1a Giornata – 28-08-16

AKRAGAS-VIBONESE: 1 – “La Vibonese è l’incognita di questo campioato. L’Akragas arriva più preparata all’appuntamento, anche, perchè ha già un anno alle spalle in questo girone”.

CATANIA-JUVE STABIA (Anticipo): X – “Le vespe hanno costruito una rosa importante e sono convinto che lotteranno per i primi posto. Per quanto riguarda il Catania c’è da capire che ruolo reciterà per via delle ultimi visissitudini e per le penalizzazioni”.

CATANZARO-COSENZA: X – “Gara difficile. Il Cosenza è forte e collaudato mentre il Catanzaro con il neo tecnico Spader è tutto da vedere”.

FOGGIA-FIDELIS ANDRIA: 1 – “In questa sfida c’è solo un risultato: la vittoria del Foggia che ha allestito una gran squadra. Comunque l’Andria darà filo da torcere”.

FONDI REGGINA: 1 – “Si affrontano due ripescate. A Reggio Calabria ho lasciato il cuore ma il Fondi ha allestito un’ottima squadra e gioca in casa…”.

MELFI-CASERTANA: 1 – “I lucani lotteranno per la salvezza, ma hanno acquistato giovani calciatori scelti per bene. Per quanto riguarda i campani non sono più la squadra dell’anno scorso”.

MESSINA-SIRACUSA: X – “In casa giallorossa negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio terremoto per via degli allontanamenti del direttore e del tecnico. Il Siracura è una neopromossa che farà bene”.

MONOPOLI-LECCE: X – “Il risultato potrebbe sembrar scontato data la squadra che ha allestito il Lecce. Il Monopoli, però, ha un anno d’esperienza in questo campionato e gioca in casa…”.

TARANTO-MATERA: 1 – “Sono più legato a Taranto e col cuore dico che vinceranno gli ionici. Se poi dobbiamo analizzare la gara, si tratta di un match  difficilissimo visto che il Matera ha allestito uno squadrone. Il fattore campo sarà importante: realmente gara da X”.

Categoria: Serie C